|
Alcune parti di questo sito sono tratte dalla "The CJ3B Page" di
Derek Redmond, che ne trattiene tutti i diritti e che me ne ha concesso
gentilmente l'uso.
Alcuni file presenti su questo sito richiedono la presenza di Acrobat Reader per essere visti. E' possibile scaricarlo gratuitamente dal sito della Adobe! |
|
Quick links, i miei preferiti:
|
||||||
© by zbowe, all right reserved |
One special thank's to Derek Redmond, without his great CJ-3B page I never known which kind of veichle I drive and this website never be built.
Vorrei ringraziare Derek Redmond, per la sua disponibilità a lasciarmi utilizzare informazioni e immagini provenienti dal suo sito (http://cj3b.info), al quale ho contribuito anch'io. Altre informazioni sono frutto della mia esperienza maturata con l'utilizzo quotidiano della CJ6 VIASA prima e della CJ3B dopo, dal manuale d'officina procuratomi da Tex (JeepGen) e dalle informazioni avute da Roberto Flores e J.Osinski. Un ringraziamento anche a Riki (Rikibow), Marco (Giaguaro) e Luca (Iolla) per avermi fatto conoscere il mondo Jeep.
Per la realizzazione di questo sito ho utilizzato anche materiale reperito in rete, che nella maggior parte è protetto da copyright da parte degli autori. Se volete utilizzarlo potete farlo chiedendone l'autorizzazione agli autori come ho fatto io. Se volete utilizzare immagini contenute in questo sito, potete farlo, chiedo soltanto di indicare la fonte.
Le informazioni disponibili su questo sito potrebbero non riguardare tutti i veicoli CJ-3B e CJ-6 prodotti dalla CAF VIASA e dalla Motor Iberica a causa di variazioni apportate ai veicoli durante la produzione. Se non siete di sicuri che quanto da me riportato riguardi la Jeep in vostro possesso non esitate a contattarmi.
Le operazioni descritte in alcune sezioni di questo sito richiedono una buona conoscenza di meccanica. Le soluzioni da me pubblicate sono state da me anche provate, mentre non rispondo di quelle fatte da terzi. In qualsiasi caso non potrò essere ritenuto responsabile di eventuali danni a persone o cose derivati dall'esecuzione di operazioni, modifiche o altro consigliate in questo sito.
Il fuoristrada è uno sport (o passatempo) che può dare moltissime soddisfazioni personali, sia se praticato in modo semplice (uscite domenicali su sterrati, mulattiere ecc.) che in modo estremo (fangaie, rocce, guadi ecc.). Se non siete sicuri di voi stessi o delle vostra macchina non avventuratevi in passaggi ostici o pericolosi, potrebbe costarvi caro (più della macchina), quindi prudenza sempre e cinture allacciate (tranne nei guadi ovvio).
Questo sito è ottimizzato per una risoluzione di 800x600 pixel.
Se stai cercando le mie pagine sulla Fiat 500, beh non ci sono più! Fanno parte da qualche tempo del sito interamente dedicato a questa macchina "La Mia 500" (http://www.lamia500.com).